Meeting Annuale AGUI 2018

 
 

MANCANO ALL'INIZIO DEL MEETING

00

Giorni


00

Ore


00

Minuti


00

Secondi


Hai bisogno di altre informazioni? Qualcosa non ti è chiaro?

Scrivici qui di seguito la tua richiesta, ti risponderemo quanto prima.


Informazioni Generali

Programma Scientifico

SESSIONI

Confronto di strategie comportamentali differenti (ogni relatore ha a disposizione 10 minuti) con successive domande dall’uditorio (utilizzando l’app specifica) e considerazioni finali.

DIBATTITI

Spazi dedicati all’approfondimento di una tematica specifica (il relatore ha a disposizione 15 minuti per illustrare i punti controversi di quella tematica) con successiva discussione (per ulteriori 15 minuti) su quesiti proposti dall’uditorio utilizzando l’app specifica.

DOMANDE DALL’UDITORIO

E’ previsto per tutte le sessioni e i dibattiti la possibilità di sottoporre domande tramite apposita app.

Scarica Programma

MEET THE EXPERTS

Gli incontri “Meet the experts” si svolgeranno durante la pausa lunch presso l’area dedicata.

Per ognuno dei 5 temi è previsto un tavolo al quale potranno partecipare un numero limitato di specializzandi.
Durante l’incontro potrà essere ritirato e consumato il box lunch.

Per la partecipazione è necessaria la prenotazione che potrà essere effettuata inviando la richiesta completa del titolo della sessione a cui si desidera partecipare, alla mail: segreteria@aguionline.it.

POSTER

L’esposizione dei lavori selezionati come poster si svolgerà all’interno dell’area preposta. il materiale per l’affissione è disponibile presso la Segreteria Organizzativa.

  • Il poster dovrà essere affisso nell’apposito spazio contrassegnato dal numero indicato nel pannello riepilogativo.
  • Il poster deve essere realizzato obbligatoriamente con le seguenti dimensioni: cm. 70 di larghezza per cm. 100 di altezza
  • I poster potranno essere rimossi il giorno 12 giugno a partire dalle ore 14.00.
  • La Segreteria Organizzativa e la sede, declinano ogni responsabilità per i poster che non verranno ritirati entro le ore 15.00 del 12 giugno.

PREMI

È prevista l’attribuzione di 5 premi a favore dei giovani ricercatori per le migliori presentazioni in Medicina Materno-Fetale, Medicina della Riproduzione, uroginecologia, Oncologia.

PREMIO AGUI-ISS

Agui mette in palio un premio di € 1.000,00 da utilizzare per l’iscrizione a corsi universitari nell’Anno Accademico 2018-2019, al medico in formazione che avrà risposto col punteggio più alto al test a risposta multipla su “emorragie Ostetriche”.

Per partecipare al premio è necessario eseguire, preliminarmente, il corso FAD gratuito su”la prevenzione e la gestione delle emorragie del postpartum”, a cui si può accedere collegandosi al seguente link: https://goal.snlg.it/.

Coloro che risponderanno correttamente al 75% dei quesiti a risposta multipla previsti dalla FAD, riceveranno in tempo reale la certificazione eCM (12 crediti) con la quale si attesta il superamento del corso.

Il premio iSS-Agui prevede un test a risposta multipla su “emorragie Ostetriche” che si terrà in occasione del Meeting Annuale Agui “SiCuReZZA Delle CuRe e DOnnA”, Roma, Monte Porzio Catone 11-12 giugno 2018.

Per partecipare alla selezione è necessario esibire l’attestato eCM che certifichi il superamento del corso FAD.
A parità di punteggio del test, il premio verrà assegnato al concorrente più giovane. la premiazione avverrà nel corso del Meeting.

Segreteria Organizzativa

Via Michele Mercati, 33
00197 Roma
Tel. 06 80 69 33 20
Fax 06 32 31 136
segreteria@emec-roma.com
www.emec-roma.com

SEGRETERIA AGUI

Via Michele Mercati, 33
00197 Roma
Tel. 06 80 69 33 20
Fax 06 32 31 136
segreteria@aguionline.it
www.aguionline.it