Premio AG PHARMA 2019

Premio AG PHARMA

Tema “Microbiota in Ginecologia ed Ostetricia”

AG Pharma bandisce un premio riservato agli Specializzandi di Ginecologia ed Ostetricia. Verranno premiate le due migliori tesi di specializzazione inerenti il tema: “Il Microbioma in Ginecologia ed Ostetricia”, che riceveranno un premio di € 5.000,00 ciascuna.

Criteri di presentazione della domanda

La domanda di partecipazione, corredata dalla tesi completa, controfirmata dal tutor universitario, deve essere inviata alla Segreteria AGUI entro il 30 maggio 2019.
La domanda può essere presentata da tutti gli Specializzandi dell’ultimo anno, in regola con la quota associativa, attinente al tema ‘Microbiota in Ginecologia ed Ostetricia’. Il plico contenente la domanda, con la relativa documentazione, deve essere inviato ad AGUI esclusivamente tramite il servizio postale a mezzo raccomandata, con avviso di ricevimento, entro il termine stabilito. Per la data fa fede il timbro apposto dall'ufficio postale accettante. Non è ammessa la consegna di domande o lavori fatta personalmente nella sede AGUI. Verrà considerato titolo preferenziale, a parità di valutazione della tesi, l’aver partecipato al Corso residenziale “La metodologia della ricerca clinica e sua applicazione nel campo del Microbiota in Ginecologia ed Ostetricia”, tenutosi a Roma dal 4 al 6 luglio 2018. La commissione di valutazione sarà definita dal Consiglio Direttivo AGUI e sarà composta da Professori Ordinari non tutor di tesi presentate. La premiazione avverrà nel corso Meeting degli Specializzandi 2019.

PREMIO AGPHARMA
DEADLINE 30 maggio 2019
Approfondisci